allestimentovetrinenegoziromavetrinistadiroma191
contattialessandrocasprini

contattaci ora

alessandrocasprinivetrinistaevisualmerchandiser
alessandrocasprinivetrinistaevisualmerchandiser
alessandrocasprinivetrinistaevisual

Allestimento vetrine

Visual merchandising

Allestimento vetrine di negozi di Roma e Lazio di qualsiasi genere merceologico, creiamo e produciamo elementi decorativi fondali e vetrofanie create su misura.

Allestimento vetrine ed interni negozi per  conto terzi in tutto il terriotorio nazionale.

Allestimenti visual di negozi di Roma e Lazio.

Organizziamo il lay-out strutturale disponendo in modo sistematico le attrezzature, organizziamo il lay-out delle merci  ripartendole in modo funzionale, creaiamo customer experience e diamo identità al punto vendita.

Corsi per visual vetrinista

Restyling negozi

Eseguiamo lavori ed interventi di rinnovo  e restyling  negozi di Roma e ristrutturazioni che ne rendano unica ed esclusiva l'immagine, conferendogli una forte identità e differenziando il punto vendita  dai competitors. Le nostre soluzioni sono innovative ed orientate alla customer experience.

Il nostro è un corso speciale, pratico ed intensivo per vetrinista  visual merchandiser   fatto su misura per le esigenze dell'allievo. Il corso dura 3 giorni e si svolge nel tuo negozio, dove potrai esercitarti nel tuo campo specifico, con la tua merce, il tuo spazio vetrina e le tue strutture, imparerai a fare le tue vetrine e ad allestire il visual del tuo negozio.

vetrinistaallestimentovetrinenegoziroma32

Allestimento vetrine negozi

Dall'arte originaria della vetrinistica con la manipolazione delle merci, alla tecnica odierna fatta di vetrofanie, materiali innovativi e strutture scenografiche.

Siamo in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi punto vendita grazie alle competenze acquisite sul campo in oltre 25 anni di esperienza.

obiettivo della vetrina
strategia allestimento vetrina
costruzione della vetrina
LAYOUT
 
Proponiamo interventi volti a migliorare la produttivitàdello spazio vetrina, intervenendo nell'organizzazione e distribuzione degli spazi, delle strutture, del corpo vetrina e dell'illuminazione.

 

 

 

 

 

 VISUAL MERCHANDISING

 

Raggiungiamo gli obiettivi strategici, facendo comunicare alla vetrina: l'identità del punto vendita, il suo posizionamento, i valori aziendali e gli obiettivi specifici.

 

 

 

 

 

STRATEGY

 

Sviluppiamo strategie necessarie per applicare l'allestimento  vetrina con attenzione  al punto vendita, ai competitors, al contesto, alla merceologia, alla clientela ed alle esigenze specifiche.

 

 

 

 

 

​​

visualmerchandiserroma55

Allestimento visual negozi

strategia visual negozio roma

STRATEGY

 

Sviluppiamo strategie idonee al rafforzaramento dell'identità del tuo store, organizzando il suo spazio vendita in funzione delle esigenze di vendita  e di customer experience.

 

 

 

 

 

VISUAL MERCHANDISING

 

Organizziamo lo spazio vendita negli ambiti merceologici strutturali ed espositivi. Influenziamo le scelte di acquisto dei clienti aumentando il numero dei pezzi acquistati. Sviluppiamo attività di in-store marketing.

 

 

 

 

 

allestimenti visual merchandising negozi roma

LAYOUT

 

Proponiamo interventi volti a agevolare e rafforzare la customer experience,

massimizzando l'efficacia dello spazio vendita e intervenendo nell'organizzazione

strategica delle strutture dell'illuminazione.

 

 

 

 

 

layout visual merchandising negozi roma

Corso pratico vetrinista visual di negozio

per negozianti e responsabili di settore

corsovetrinistavisualnegozio

25 anni di esperienza al vostro servizio

Il nostro corso per vetrinista visual merchandiser è finalizzato a trasferire all'allievo parte della nostra ventennale esperienza, con l'obiettivo di fargli acquisire le competenze decisionali ed operative volte a massimizzare l'efficacia del suo visual merchandising (allestimenti vetrine, allestimenti interni, comunicazione visiva) nel campo specifico del proprio PV, con la propria merce, le proprie stigliature, la propria clientela, la propria ubicazione. 

 

corsopraticovetrinistavisualnegozio4
corsopraticovetrinistavisualnegozio5
obiettivo della vetrina
strategia allestimento vetrina
corsopraticovetrinistavisualnegozio6
costruzione della vetrina

Dove si svolge?

Come si fa?

Per chi è il corso?

Nel tuo punto vendita

 

Per ottenere la massima resa, svolgiamo il corso  nel negozio del cliente, adeguandone  il contenuto didattico e i relativi esercici pratici alla sua merce e alle strutture presenti nel negozio.

Coaching ONE TO ONE

 

Questo è un corso pratico intensivo su misura dell'allievo,

pertanto si svolgerà con una sola persona in modo da massimizzarne l'apprendimento anche in funzione delle basi e delle capacità personali.

Commercianti e responsabili

 

Formiamo titolari e responsabili, 

rendendoli capaci di svolgere in piena autonomia gli allestimenti delle vetrine e del visual interno del proprio negozio nel migliore dei modi possibile.

corsopraticovetrinistavisualnegozio2
obiettivo della vetrina
corsopraticovetrinistavisualnegozio3
corsopraticovetrinistavisualnegozio1
strategia allestimento vetrina
costruzione della vetrina
corsopraticovetrinistavisualnegozio7

cosa si impara?

Come si impara?

Tempo e danaro?

Pratica pratica pratica...


I concetti chiave verranno illustrati 

direttamente tra scaffali, merce e le vetrine del cliente. L'allievo monterà e smonterà le vetrine,  allestirà gli interni del negozio creando le aggregazioni merceologiche. Per ogni concetto spiegato, ci sarà dimostrazione con molteplici prove pratiche 

Formazione personalizzata

 

L'allievo imparerà per il proprio campo specifico a comprendere  le regole del visual merchandising  e quindi ad allestire le sue vetrine, rendendole efficaci, attrattive e produttive.

Acquisirà le cognizioni necessarie ad allestire in autonomia gli interni del proprio negozio.

Tre giorni

Il corso si svilupperà in tre giornate consecutive della durata giornaliera di 6 ore distribuite nell'arco della giornata a seconda delle esigenze individuali 

dell'allievo.

Costo

Il corso ONE TO ONE di vetrinista visual ha un costo di € 990 iva esclusa.

 

 

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder